Se il cliente lo vuole, si può fare.

HolyTranslations è nata dalla passione di fornire comunicazioni chiare tra persone di lingue e origini culturali diverse. I fondatori di Holy hanno riconosciuto di avere talento per le lingue, un talento che risponde alle richieste dell’economia globale attuale. Ispirati dalle loro origini, hanno chiamato la loro impresa in rapida crescita“Holy Translations”, riconoscendo il loro umile avvio nel quartiere newyorkese di Holy Heights.

   Crescita esponenziale

Ciò che era stato avviato da un piccolo gruppo di persone dedite al lavoro, ha subito una crescita esponenziale fino ad arrivare a essere una delle società di traduzione leader nel mondo. I partner originali di Holy si sono applicati in modo molto dedicato a costruire la loro azienda. Questi partner motivati sapevano che l’attenzione individualizzata che prestavano a ciascun progetto, l’abilità nell’applicare i loro standard esigenti ed etica di lavoro alla traduzione di ciascun documento e la loro passione per l’eccellenza dovevano continuare a essere il filo conduttore fondamentale di Holy.

   La soddisfazione del cliente è sempre stato l’obiettivo principale

Il nostro obiettivo principale è sempre stato quello di avere clienti soddisfatti. Oggigiorno, abbiamo elevato i nostri standard e istituito politiche aziendali che ci consentono di essere sempre disponibili. Nel campo internazionale, con i vari fusi orari e cambi di data, il solito orario dalle 9 alle 5 non è mai esistito per Holy. Ben presto le società di prim’ordine Fortune 500 e studi legali top sono venuti al corrente dei nostri conseguimenti. Il fatto che società multinazionali abbiano iniziato a rivolgersi a Holy per gestire progetti critici, spesso con tempistiche difficili, è stato cruciale per la nostra espansione.

   Dobbiamo il nostro successo alla nostra gente

La crescita ha significato più persone e progetti da gestire, il che, a sua volta, ha richiesto una maggior organizzazione. Si sente spesso il CEO di Holy lodare la qualità della direzione di Holy. Egli riconosce che il loro successo deriva dagli standard di assicurazione di qualità che sono stati mantenuti sin dall’inizio, come pure dalla rete globale di linguisti rigorosamente qualificati di Holy, linguisti top nei loro settori, con esperienza senza uguali. Ma egli riserva le massime lodi per le persone che s’assicurano che l’obiettivo in Holy sia di accontentare il cliente e di fare sì che sia sempre soddisfatto.

 

Oggi, Josh Eisen conta su un team direttivo per gestire gli affari quotidiani presso Holy mentre egli mantiene elevato il livello degli standard dei servizi di traduzione e continua a espandere la società a livello globale.